martedì 27 marzo 2012

Le scarpe da sposa firmate Max Mara

Max Mara, oltre a realizzare meravigliosi abiti da sposa, regala a tutte le donne in procinto di sposarsi con il proprio uomo della vita. La collezione 2012 delle scarpe di Max Mara si ispira alla donna romantica e minimalista; naturalmente, nella sposa che indossa calzature fimare dal marchio italiano non mancherà né l'eleganza e né tantomeno la ricercatezza di un oggetto fino ed attraente su un piede femminile.

Max Mara, da tempo, produce capi e calzature davvero speciali e confortevoli che potranno sicuramente donare al piede femminile la giusta soluzione per la cerimonia nuziale. Difatti, bisogna ricordare che i piedi in questa giornata devono assolutamente esser comode e non troppo alte, giacché saranno le calzature che accompagneranno per un'intera giornata la sposa.

Nella scarpe Max Mara, non manca mai un riferimento al mondo della flora; così, proprio come sugli abiti da cerimonia, troviamo meravigliosi sandali con elementi floreali intorno alla stringa oppure meravigliose scarpe decolletè con un piccolo fiore sulla punta centrale. Per chi, invece, vuole puntare ad una calzatura molto semplice, potrà ugualmente accontentarsi di un meraviglioso decolletè bianco o color panna. Insomma, Max Mara collezione sposa sa come accontentare le donne, anche nel giorno più importante della loro vita.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento